Maestro di Reiki Metodo Usui
Facilitatore in Costellazioni Familiari
Musicista e Artista
 

Fin da piccolo ho sempre sentito un richiamo per tutto ciò che era natura ed energie; ho sempre pensato che ci fosse qualcosa oltre a quello che i nostri occhi potessero vedere.
Da sempre mi è piaciuto suonare e costruire cose, questo mi ha portato ad essere batterista ed artigiano.
Dopo varie esperienze con Reiki, Alberi e Angeli, sentivo il bisogno di iniziare un mio percorso e questo mi ha portato nel 2009 a conoscere La Città della Luce. Con loro ho iniziato fin da subito con Reiki e Costellazioni Familiari Sistemiche e Fenomenologiche, sperimentando e approfondendone tutti gli aspetti.

Negli ultimi anni mi sono avvicinato ai percorsi Sciamanici dove ho trovato una forte connessione.

A tutt’oggi il mio cammino è in crescita.

Cofondatore del progetto “Il Giardino de Alma”, luogo immerso nel verde in provincia di Pisa, in loc. San Donato, che si occuperà da un lato di percorsi di crescita personale che spazieranno dal Reiki alle Costellazioni Familiari, Regressioni, Astrologia Archetipica, studio delle Rune, meditazioni guidate,  drum circle, arte, fino ad Alimentazione consapevole e naturale, seguendo vie Naturopatiche di riequilibrio in senso olistico e di Sciamanesimo come cura e guarigione; dall’altro percorsi formativi per Operatori.

 

 

Richiedi Informazioni

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare della Privacy: Privacy Policy, acconsento che i miei dati vengano utilizzati per ricevere informazioni che ho richiesto tramite questo modulo.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Target Image