Tejas Laura Cioli

Maestra di Reiki
Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche
Operatrice Olistica
Naturopata
Artista iscritta alla “Mandala e Geometria Sacra Art Academy”
Lettrice di Registri Akashici
Ideatrice di Harmònia, progetto di Arte Olistica e Spirituale
con sede a Castel del Piano Grosseto sul Monte Amiata

 

Nessun giorno è uguale all'altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle. - Paulo Coelho

 

Qualcosa di me:

Il nome che ho ricevuto dai miei genitori è Laura, ma il nome spirituale che mi è arrivato nel mio percorso spirituale e che, adesso, sto sperimentando, è Tejas, parola sanscrita che significa energia vitale, fuoco alchemico di trasformazione che promuove e sostiene la Vita.

Sono nata 56 anni fa a Firenze dove sono cresciuta respirando l’Arte, la sua bellezza, il suo messaggio armonico, lì ho vissuto fino a 25 anni, quando, per amore, mi sono trasferita sul Monte Amiata, dove ancora vivo. Guarigione, Arte e Spiritualità sono stati i temi che mi hanno sempre accompagnata nella vita.

Desideravo fare due cose: la Restauratrice di opere d’arte e il Medico, ma la vita mi ha trascinato altrove, pur avendo intrapreso entrambi gli studi, che non ho terminato. Sono diventata madre due volte, a 27 e a 33 anni, oggi i miei figli, Lorenzo e Beatrice, sono ormai grandi e autonomi. Mi sono occupata di loro a tempo pieno durante la loro infanzia, ho lavorato, poi, come impiegata, per tanti anni, fino a che, in un momento di grande fragilità, ho incontrato Reiki e la mia vita è cambiata: in meglio.

Ho deciso di fare dei miei interessi, che ho sempre curato, una professione. Ho lasciato il lavoro che avevo, sono diventata Naturopata ma mi mancava qualcosa e così ho intrapreso la formazione con l”Accademia di Arti Olistiche de La Città della Luce”, sono diventata Maestra di Reiki, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Operatrice Olistica.

Nel 2017 l’apertura di NaturAria Studio Olistico, progetto in continua evoluzione, che oggi si è trasformato in Harmònia dove, attraverso lo studio e i laboratori creativi di Mandala Geometrici personali e di Geometria Sacra, i Seminari di Reiki, le Costellazioni Familiari e Sistemiche, mi occupo di crescita personale e spirituale. Realizzo Mandala su tela a registri akashici aperti, su commissione del cliente. Incontrare l’Arte per recuperare serenità, concentrazione, equilibrio interiore e gioia di essere.

 

Richiedi Informazioni

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare della Privacy: Privacy Policy, acconsento che i miei dati vengano utilizzati per ricevere informazioni che ho richiesto tramite questo modulo.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Target Image