Incontrando l'energia di Reiki, nella forma dei trattamenti o delle iniziazioni, e sperimentando personalmente il profondo cambiamento che si genera nel mio modo di vedere e di pensare, non posso sottrarmi al pensiero che esista una Intelligenza che guida la mia vita.

Sentire Reiki nel proprio corpo mette in contatto con la parte divina che è in noi, esplorare il Mistero, dentro e fuori di noi, significa crescere nello Spirito.

Nuova Energia entra nella mia vita, la rinascita di sentimenti dimenticati di Amore e Speranza, di fiducia nell'Universo e nella Vita.

 

L'incontro con Dio

Crescita spirituale significa cominciare a percepire l'esistenza di un ordine superiore, di un essere supremo, di un disegno cosmico.

Significa riconoscere i segni che ci indicano la via dell'evoluzione, significa mettere da parte il proprio ego e accettare di affidarsi all'universo, alla vita, senza più resistere, senza ribellarsi al proprio destino e al proprio percorso evolutivo.

 

Richiedi Informazioni

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare della Privacy: Privacy Policy, acconsento che i miei dati vengano utilizzati per ricevere informazioni che ho richiesto tramite questo modulo.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Target Image