Come iscriversi e come partecipare ai Seminari

Sala Accoglienza Soci

Sala di Accoglienza, Lettura e Ascolto Musica a disposizione dei Soci

Modalità d’Iscrizione

Per l’iscrizione al seminario è sufficiente comunicare personalmente, telefonicamente ([+39] 071.7959090) o via e-mail alla segreteria il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del partecipante, specificare la tipologia di seminario a cui si intende partecipare e versare una caparra di € 50,00.

La Segreteria della Associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 per informazioni e/o prenotazioni.

Il versamento dell’acconto o dell’intera cifra del seminario può essere effettuato:

oppure tramite:

  • Bonifico Bancario su c/c  IBAN  IT55B0873137331000000040911 intestato a “BERKANA Srl”, BCC Corinaldo, filiale Castel Colonna

 

Si prega di indicare come causale del versamento: “Nome Cognome, titolo del corso, data del corso”

Si prega di inviare via email la copia dell’attestazione di avvenuto pagamento a segreteria@reiki.it.

È consigliabile presentarsi presso la sede del corso almeno mezz’ora prima dell’orario di inizio del corso, in modo da poter procedere con calma alla registrazione e al pagamento della rimanente quota.

 

Tempio Reiki La Città della Luce

Tempio Reiki

 

Sala Lettura e Biblioteca a disposizione dei soci

 Sala Lettura e Biblioteca a disposizione dei Soci

 

Ricordiamo che la Associazione non effettua somministrazione di cibi e bevande al pubblico.

Tuttavia è possibile per i soci consumare i pasti presso La Città della Luce durante i giorni del seminario, in tal caso sarà richiesto un contributo per le spese di  acquisto e per la preparazione del cibo.

L’alimentazione è prevalentemente vegetariana a base di verdure, legumi e cereali provenienti da agricoltura biologica, e/o sinergica e/o biodinamica.

Il pane e la pasta provengono da grani originari non modificati geneticamente.

Chi segue regimi alimentari particolari o è intollerante ad alcuni ingredienti è invitato ad informare per tempo.

 

Chi desidera pernottare presso la nostra sede e usufruire dei servizi igienici (6 bagni con doccia) può munirsi di lenzuola e federa e/o sacco a pelo e asciugamani.

Vengono messe a disposizione due camerate, una per gli uomini e una per le donne, attrezzate con lettini, materassini, coperte e cuscini.

Si possono utilizzare anche le sleeping bag room, (Tempio Reiki e Tempio Ayurveda).

Viene messa anche a disposizione su prenotazione una camera matrimoniale per esigenze particolari (ad es.coppie, persone con problemi di salute, persone con bambini o persone anziane etc).

Ricordiamo che la Associazione non è struttura ricettiva ed è gradita collaborazione per mantenere l’ordine e la pulizia nelle camerate e nei bagni.

È richiesto un contributo per le spese.

Per chi desidera maggiore intimità e confort ci sono nelle vicinanze della sede della Associazione B&B, Alberghi e Country House.

Chi arriva con il treno (a Senigallia) e ha bisogno di raggiungere la sede della associazione o i vari agriturismo è pregato di informare per tempo e verrà prelevato alla stazione e accompagnato in auto.

È richiesto un contributo per le spese di trasporto.

 

Alberghi e Agriturismo
nelle vicinanze della Città della Luce

Agriturismo Il Prato
Tel. 0717957695, Cell. 3384205660
Via Matteotti, 13 – 60012 Trecastelli Fraz. Passo Ripe (AN)
Dista circa 2 km dalla nostra sede

Solea Albergo di Campagna
www.soleahotel.com
Tel. 071 7958455
convenzioni applicabili sui prezzi stagionali
Dista 2 chilometri circa dalla Sede della Associazione

Albergo Belsit
www.belsit.net
Tel.071 660032
Dista circa 13 chilometri dalla Sede dellaAssociazione

B&B Luna Bianca
www.bblunabianca.it
Tel. 334 1677312 – 393 9091265
info@bblunabianca.it
Via Gualdo 11 Trecastelli Fraz. Brugnetto (AN)
Camere singole e matrimoniali
Dista 4,3 chilometri dalla Sede della Associazione

Disclaimer

Reiki è una disciplina di origine orientale avente come obiettivo l'armonizzazione del corpo, del cuore e della mente con la dimensione spirituale, ed è “basata sull’ipotesi che l’essere umano possa diventare, attraverso diversi livelli di attivazione, un canale di trasmissione dell'energia cosmica” (Zingarelli). Reiki, nella forma dei corsi e dei trattamenti, si rivolge a persone sane, autonome e responsabili, il termine “guarigione”, ove utilizzato, va inteso nel senso di “raggiungimento di uno stato di amore per se stessi e per gli altri, armonia interiore, consapevolezza e autorealizzazione”. Il professionista che tiene il Seminario di Reiki è un Maestro di Reiki, Operatore Olistico disciplinato ai sensi della l. 4/2013, non si avvale di strumenti di natura psicologica, la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.