Sesso, Droga e Rock&Roll

È incredibile come Matrix (La Neurosimulazione Interattiva che tenta di controllarci) o se preferite il Sistema Religioso-Sociale-Culturale-Politico-Economico cerchi di utilizzare le più straordinarie esperienze umane trasformandole in vere e proprie tecnologie di controllo, morte e distruzione...

SCIAMANESIMO, REIKI TANTRA E UMBANDAIME ALLA CITTA' DELLA LUCE!

Care Amiche, Cari Amici,

è con grande gioia che Vi annunciamo che sono iniziate ufficialmente le Celebrazioni del Ventennale della Città della Luce 1996-2016.

Venti anni orsono, nel Marzo 1996, veniva aperta a Genova l'Associazione Centro Reiki, nel 1999 il Centro Internazionale Reiki a Turbigo (MI) e dieci anni orsono, proprio nel Giugno 2006, veniva fondata la sede centrale della Associazione di Promozione Sociale La Città della Luce a Trecastelli, nelle Marche.

In Principio era il Sesso

Care Amiche, Cari Amici,

                 Ci scusiamo innanzitutto per il lungo tempo intercorso dalla nostra ultima newsletter, qui alla Città della Luce siamo stati tutti molto impegnati nel percorso del seminario Intensivo Il Viaggio dell'Eroe e dal Festival dell'Oriente di Roma, ma eccoci ora pronti a proseguire i nostri consueti incontri. 

Colombo e la scoperta della Clitoride

Alla metà del XVI secolo un professore di anatomia veneziano di nome Matteo Realdo Colombo incappò in una misteriosa protuberanza tra le gambe di una paziente, di nome Inès de Torremolinos, protuberanza che, se veniva toccata delicatamente, aumentava di dimensioni e produceva nella donna strani spasimi nervosi.

Unioni civili o libertà sessuale

Unioni Civili o Libertà Sessuale?

Unioni Civili, ecco cosa ne pensa Alessandro Simeone, avvocato specializzato in diritto di famiglia in un suo articolo su Repubblica.it: "il polverone sollevato attorno al ddl Cirinnà ha portato i più a pensare che si discuta solo dei diritti degli omosessuali; pensiero sbagliato giacché il disegno di legge si compone di tre differenti capitoli: le unioni civili (solo per le coppie same sex); i contratti di convivenza (etero e omo) e la convivenza tout court (etero e omo). La legge dunque avrà effetti e ricadute sulla vita di tutti, a prescindere dall’orientamento sessuale.

sveglia italia

Svegliati Italia!

In questi giorni è tornato alla ribalta un argomento che, come sempre in Italia, provoca accese discussioni, feroci dibattiti e rivela delle sacche di sorprendente rigidità e conservatorismo: ci riferiamo allo spinoso tema del riconoscimento delle unioni civili, nuovamente discusso in Parlamento alla luce della proposta di legge avanzata dalla Senatrice Monica Cirinnà (classe 1963, romana, esponente del PD, sensibile ai temi legati all’ecologia, alla nutrizione vegetariana e vegana, agli spazi verdi per i bambini – vedi le sue iniziative legislative).

L'Anno che Verrà

L'anno che verrà...

Care Amiche, Cari Amici,

Qui alla Città della Luce sono ufficialmente riprese le attività dopo il lavoro dell'Intensivo Invernale.

Il Viaggio dell'Eroe è stata ancora una volta una esperienza avvincente, toccante, entusiasmante; sono ancora vivide nei nostri occhi le immagini di cerchi di condivisione, di pianti e di risa, di urla e di abbracci, di fuochi di liberazione e purificazione.

Pagine

Iscriviti alla Newsletter

La tua e-mail

Ripeti e-mail

 

 
 

lo shop del benessere

jala cosmesi biologica e naturale

vai al sito macrolibrarsi